Open Stage e Coppa Shotokan. Corchiano (VT), dal 30 novembre al 2 dicembre 2018.
Dal 28 al 30 settembre 2018, in San Pietroburgo (Russia), si è svolto il 9° campionato mondiale JSKA al quale ha partecipato l'atleta Matteo del nostro dojo che ha conquistato quattro preziose medaglie.
Per il karate di viterbo sono stati giorni di soddisfazioni, passione e medaglie. Gli allenamenti e la costanza hanno dato i loro frutti sul podio.
E' per noi un onore quando ci viene a trovare il maestro Abe: uno dei padri del Karate moderno. Una passeggiata a Viterbo per un appuntamento da non mancare

Corsi per bambini

Corsi per bambini 2018/2019

 
Per questa stagione, nel Dojo del Maestro Sadri Ziaei si svolgeranno corsi per Bambini dai 6 anni di età in poi, nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 presso la palestra Top Center di Viterbo, via Igino Garbini n. 76.

La pratica del karate e l'osservazione dei principi (umiltà, rispetto, compassione, pazienza e calma sia interiore che esteriore), consentono al praticante di migliorarsi sia tecnicamente sia nei gesti quotidiani della vita: nel caso dei bambini i movimenti del karate forniscono un grande contributo ai fini del corretto sviluppo psicofisico e motorio, garantendo un fisiologico accrescimento e l'apprendimento della corretta postura che conserveranno anche in età adulta. Il tutto senza escludere la parte fondamentale che un bambino richiede, ossia il GIOCO.

Per informazioni puoi contattare Elena: 3296283564 (jskaviterbo@gmail.com).

 

 

Tutti i diritti riservati